La marijuana è legale! non tutti i tipi.. lo è quella venduta negli appositi negozi specializzati, non quella dallo spacciatore sotto casa..
Easyjoint, marijuana sativa femmina, con thc di 0,2 per la versione classica, poco di piú per le altre. Tutte comunque sotto il limite di legge, e quindi sono tutte tipi di marijuana legali. Molto basse in thc, ma con più alta concentrazione di cannabinoidi. Questo significa che l’effetto psicoattivo, in gergo lo sballo, non c’è. Ma effettivamente ci sará rilassamento. Dato dai cannabinoidi.
Questa marijuana, erba, ganja, chiamiamola come vogliamo, è legale, per tutti, anche gli sportivi, in quanto non rimane nelle urine nessuna sostanza non legale!

Detto questo, noi l’abbiamo provata

Abbiamo trovato il negozio dopo averlo cercato su internet, si trova nel centro della nostra città, in una stradina laterale. Il negozio è pulitissimo e ordinato, offre vari tipi di erba, oli di cbd certificati, biscotti, birre, vino, olio, ma anche fertilizzanti, lampade ed articoli per fumatori.

🌿 L’erba ha un sapore gradevole.
🌿 Sicuramente rilassa.
🌿 Sicuramente non sballa.
🌿 Se stai cercando la solita canna, non lo è.
🌿 Se invece cerchi una sostanza che effettivamente ti rilassi (dalla mente alla muscolatura), che ti “supporti” in situazione di stress, panico, o in caso di dolori muscolari, tremori, artriti, arto fantasma e un’altra marea di situazioni… Beh la risposta in questo caso è che questa erba è fantastica, perchè sono i cannabinoidi a dare l’effetto relax, e qui ne hai.

Se non fumi ci sono gocce di olio ci CBD, in diverse concentrazioni, da usare come i fiori di bach.

Coltivazione

Probabilmente vi starete chiedendo se è possibile e legale coltivarsi la propria cannabis light, sativa a basso contenuto di thc. Beh sappiate che è illegale autoprodursela, quindi se anche riusciste ad ottenere una marijuana con thc sotto i limiti legali, la sua produzione da parte vostra risulterebbe comunque non legale.

Esperienza

Condividiamo l’esperienza di questa ragazza bloggera, Kelsey, che aveva enormi dolori facciali, ha provato un pò di tutto, si è sottoposta anche a interventi chirurgici. Infine, dopo essersi documentata e confrontata con medici, si è affidata alla marijuana, con risultati molto positivi. Qui la sua storia 🙂

Se anche tu hai provato la easyjoint, le sue gocce o altri tipi di marijuana a scopo teraupetico, commenta e raccontaci la tua esperienza!
Per approfondire l’argomento erbe da fumare e i sostituti al classico tabacco ti consigliamo di leggere il post Non solo tabacco, 5 erbe da fumare per smettere di fumare!